CHI SIAMO


Roberto d'Ambrosio (Bari, 1980) - Fotografo, studente universitario, dal 2011 co-ideatore e co-curatore della rivista di fotografia (e arte in genere) on line "SNAP-arte visiva".
Sempre nel 2011 è ideatore e co-curatore del blog "DIGITARE ORE PASTI", un contenitore di notizie, recensioni, curiosità nel campo della fotografia, cinema, design, high-tech, musica, cucina, arte e news dal mondo.


Michela Varsalone (Castrovillari CS, 1982) - Studentessa universitaria, esperta di moda, tutto ciò che riguarda il fashion e le tendenze del momento.
Dal 2011 è co-curatrice del blog "DIGITARE ORE PASTI".


Martina Maci (Firenze, 1989) Studentessa di Scienze Politiche con indirizzo in “Comunicazione, media e giornalismo”; blogger appassionata di scrittura, cinema e web.



Manuela Zonno (Bari, 1980) -  laureata nel 2003 in Scienze della Formazione Primaria- indirizzo Scuola Primaria e, nel 2005 in Scienze della Formazione Primaria- indirizzo Scuola dell’Infanzia, è docente di Scuola Primaria a Bari. Specializzata in Teoria e Metodologia della Valutazione nonché in Pedagogia Speciale, si occupa di bambini diversamente abili.
Dopo aver seguito un corso di giornalismo nel 2004, il suo amore per la scrittura l’ha condotta alla stesura del suo primo romanzo “Rum e pera”. I, nel 2010 si è avventurata nella stesura del suo secondo n seguitoromanzo, questa volta, un giallo, dal titolo "Io te e Panna".